A cura di Federica Palma.
Chi vive a Milano, è abituato allo smog, al caos, alla nebbia.
Tutto quello che ci circonda, soprattutto nei mesi invernali, vira sui toni del grigio, del nero e del color fango.
E come ben si sa, Milano è la capitale della moda.
Ecco che, alcune delle più grandi Maison della moda, passando da Chanel e Dior, hanno pensato di unire intelligentemente questi due fattori, puntato su un prodotto che negli ultimi tempi è in cima alle classifiche di tutte le Fashion Victim: gli smalti.
Le innovative Nuances ispirate ai colori delle più grandi e caotiche città del mondo, sono diventate ormai un vero e proprio status symbol.
Gli smalti sono stati “copiati” dalle case di moda Low Cost (prima di tutte H&M) e sono andati a ruba.
Gli smalti Chanel, in edizione limitata ad esempio, sono introvabili anche se tutte le vere Shopaholic ne possiedono almeno uno.
Perché si sa, la moda vera la concepiscono poche persone, è continua innovazione, e quest’idea è a dir poco geniale.
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